Network in progress :)

15 mag 2014

Doppio appuntamento per fare networking questa settimana!

Qualche giorno fa, abbiamo condiviso un piacevole momento di connessione con gli altri progetti Smart Cities and Social Innovation che insistono nella nostra città, per definire strategie di comunicazione integrata e format di co-marketing che possano aumentare la visibilità e la diffusione dei rispettivi progetti in città.
Vi diciamo in anticipo che tra meno di un mese, in maniera congiunta, daremo vita a un importante evento nel cuore della città che sarà sicuramente un’occasione irripetibile per entrare in contatto diretto con le persone e realizzare veramente innovazione sociale!

E’ tutt’ora in corso, invece, un “super” hangout tra i progetti under 30 delle Regioni di Convergenza, per discutere delle strategie e degli obiettivi futuri, delle possibilità di sperimentazione e integrazione tra le varie idee che provano a rendere il nostro SUD un posto migliore, più vivibile e smart.

L’innovazione non si fa da soli ;)

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.