Per un venerdì innovativo: DiDamatica e KiiCS Award

07 mag 2014

Venerdì 9 maggio sarà una giornata ricca di stimoli all’insegna dell’innovazione sociale. Iniziamo in bellezza partecipando alla 28° edizione di DIDAMATICA – Informatica per la Didattica - Convegno promosso annualmente da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico) che si terrà Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo 7, 8 e 9 Maggio 2014  e che si propone di fornire un quadro ampio ed approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell’Informatica applicata alla Didattica, nei diversi domini e nei molteplici contesti di apprendimento.
Dedicato a tutta la filiera della formazione, DIDAMATICA realizza un ponte di comunicazione tra il mondo della scuola, della formazione e della ricerca, nei contesti pubblici e privati, proponendo e incentivando un uso consapevole delle Tecnologie Digitali. La giornata è organizzata in collaborazione con l’ Università degli Studi di Napoli Federico II e con la partecipazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Il Convegno costituirà un punto d’incontro per docenti, insegnanti del mondo della scuola, dell’università e delle organizzazioni pubbliche e private; di confronto sull’evoluzione dei futuri processi, metodologie e tecniche di formazione e apprendimento.

 

Continuiamo poi allo Smart Lab Incubator di Città della Scienza per il nostro pitch in vista della giornata conclusiva del progetto KiiCS e l’aggiudicazione dei KiiCS Awards!

 

Per essere aggiornati in tempo reale, seguite il nostro Live tweeting su @_Cleanap e @BikeSharingNa
…Stay tuned!

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.