Cleanap @EnergyMed per Smart City Med

27 mar 2014

Come sapete, Cleanap lavora assiduamente al progetto di ricerca Bike Sharing Napoli, di cui speriamo di potervi comunicare la data di avvio della sperimentazione quanto prima e poter partire finalmente con il countdown!
Intanto, si prospetta un weekend all’insegna del network e della promozione: saremo in fiera all’EnergyMed per Smart City Med.

Il tema delle Smart City è al centro delle politiche europee e italiane per lo sviluppo economico e sociale. Una grande opportunità da cogliere, una sfida che non si può perdere. Ecco da dove nasce l’idea di realizzare Smart City MED, manifestazione che vuole essere il luogo delle opportunità per le città del mediterraneo, per gli amministratori, per la ricerca e gli addetti ai lavori, per le imprese di tecnologia avanzata.

La sede è Napoli perché città laboratorio, al centro del Mediterraneo a cui guarda anche la sponda non italiana.

Chiunque voglia passare per essere aggiornato direttamente sul progetto, per testare la nostra App, presto su Android e iOS e per ricevere un simpatico gadget in omaggio, è il benvenuto!

Per cui, se vi va di venirci a trovare, vi aspettiamo dal 27 al 29 marzo 2014 – ore 9.30>19.30 alla Mostra d’Oltremare – Ingresso Viale Kennedy – Napoli.

Potrete entrare gratuitamente alla Mostra registrandovi online cliccando qui e inserendo come codice d’invito: SMARTEM14

A presto!

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.