Bike Sharing Napoli al Comicon :)

21 apr 2014

Per l’edizione 2014, Cleanap sarà in esposizione al Comicon per presentare alla platea giovanile (ma non solo) il progetto di ricerca Bike Sharing Napoli, vincitore del bando Smart Cities and Social Innovation del MIUR PON R&S 2007-2013 per le Regioni di Convergenza.

Nostro obiettivo primario è introdurre e diffondere i concetti di sharing e di mobilità sosteniibile alla cittadinanza, per cui, quale occasione migliore che una full immersionad uno degli eventi più riusciti che abbiamo in città?

Vieni al Comicon per scoprire in anteprima il nostro progetto, testare l’App, fornirci suggerimenti e partecipa al contest per ricevere i gadget esclusivi!

Napoli e la bicicletta: un connubio impossibile? Fotografati in bicicletta nei luoghi più insoliti della città, tagga @bikesharingnapoli con l’hashtag #bsncomicon14 e le foto più belle riceveranno un simpatico omaggio!

Vi aspettiamo dall’1 al 4 maggio alla Mostra d’Oltremare!
A presto!

Photogallery

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.