2-4 luglio Borsa della Ricerca – for SUD, il PONREC partner dell’iniziativa

01 lug 2014

Dal 2 al 4 luglio  anche il progetto Bike Sharing Napoli sarà presente a Salerno presso il campus di Fisciano per la manifestazione Borsa della Ricerca – forSUD.

Il programma molto intenso, prevede, oltre alla parte congressuale che si concentrerà sui temi del trasferimento tecnologico, del ruolo degli istituti bancari nel supporto all’innovazione, del Crowfunding come strumento di finanziamento o di marketing, dove è prevista la partecipazione dell’Adg, Fabrizio Cobis, la calendarizzazione di incontri one to one tra aziende e candidati e tra Progetti PON e Start Up delle regioni della Convergenza, per favorire l’integrazione tra progetti e lo scambio di esperienze.

Siamo felici di essere parte del programma e di avere a disposizione la possibilità di poter pianificare incontri one to one che potranno sicuramente fornire del valore aggiunto al nostro progetto. Insieme a noi altri progetti PONREC della linea Social, City FreeSMARTOUR,   Ci Ro’City Roaming, Kiss Health,Eco/CilentoSaracen e per i progetti della linea Start Up, The Viral Cluster Project, Visas, Napoli Futura.

Per approfondimenti, consultate il sito.

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.