Salve a tutti! Questa calda giornata di metà luglio, per noi è rivoluzionaria!
Non è paragonabile alla presa della Bastiglia, ma abbiamo fatto c’entro su un giornale assolutamente stimabile: abbiamo un articolo su Il Fatto Quotidiano! [Clicca sul link per leggere].
Si tratta di una chiara e puntuale intervista rilasciata da Roberta Striano a Giancarlo Donadio de L’inchiESTa Napoli, facente parte del collettivo Strozzateci Tutti. Nome curioso per un collettivo dell’informazione…vi ricorda niente la frase: «Se trovo quelli che scrivono libri di mafia e vanno in giro in tutto il mondo a farci fare così bella figura, giuro che li strozzo»? Per info, consultate il link!
Mi fa piacere che si dia spazio anche alle cose belle che accadono in città. Noi vogliamo che gli stereotipi partenopei restino un ricordo…ovviamente i brutti stereotipi! Per cui, amici delle altre regioni, aiutateci a diffondere il nostro messaggio di partecipazione attiva e propositiva!
Prima di salutarvi, volevo segnalare una raccolta forme alla quale abbiamo aderito in tempi non sospetti: VOGLIAMO L’EDIZIONE CAMPANA DE IL FATTO QUOTIDIANO. A noi piace il loro modo di raccontare le vicende, per cui un’edizione che ci riguardi più da vicino, sarebbe estremamente utile.
Per ritornare a noi, stasera andiamo a traslocare le nostre scope dal Lanificio25 al Kestè, in vista della prossima “azione pulitiva”.
Grazie a loro per il supporto costante, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.
A presto!