Parola ai giovani!

17 dic 2014

Il 18 e 19 dicembre 2014 nella splendida cornice del Castel dell’Ovo si terrà lI Convegno Nazionale delle Politiche Giovanili della Città di Napoli. Il Convegno è un’iniziativa del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

La due giorni sarà un’occasione di confronto e scambio tra esperti e operatori delle Politiche Giovanili nazionali, un momento di discussione, sperimentazione e scambio di buone pratiche promosse dai giovani e rivolte ai giovani con l’obiettivo di gettare le basi per programmare le prossime azioni di politiche rivolte ai giovani della città di Napoli.

Siamo veramente felici di partecipare e diffondere la nostra esperienza, soprattutto perché siamo inclusi negli esempi di autorganizzazione giovanile che lavora per l’innovazione sociale e per contribuire il miglioramento della nostra città.

Se vi interessa partecipare, scaricate la scheda di adesione e inviatela all’indirizzo e-mail info@agiscogiovani.it.
Allo stesso link, potrete trovare anche il programma del Convegno.

Vi aspettiamo!

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.