BSN @ ArricreArte

10 ott 2014

Nella suggestiva cornice del Parco di Villa Floridiana, nell’ambito della manifestazione Vomero Notte 3.0, l’associazione ArriCreare, in collaborazione con il Comune di Napoli e la Soprintendenza Speciale per il P.S.A.E. e per il Polo Museale della città di Napoli e della Reggia di Caserta, presenta una selezione di artisti, artigiani, designers e collezionisti campani in un’esposizione che esprima continuità con la tradizione e la storia artistica cittadina.

Dalla mattina fino a sera inoltrata, una passeggiata in Floridiana diventerà un’esperienza a 360 gradi: mentre nelle sale del museo si terranno visite guidate alle preziose raccolte del Duca di Martina, nel parco si snoderà un percorso attraverso l’identità creativa della Napoli contemporanea, in un ininterrotto legame fra passato e presente.

Vi aspettiamo sabato 11 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 23.00.
Parco di Villa Floridiana, accesso da Via Cimarosa 77.

Esposizione e Market d’arte, artigianato, collezionismo e design.

Visite guidate al Museo Duca di Martina: Collezioni occidentali, ore 10.00 e ore 12.00; Collezioni orientali, ore 21.00.

Aperitivo e AstroSpritz, a cura di Floridiana Caffè e Cantine Astroni, dalle ore 12.00 alle ore 23.00.

Free Entry.

Per ArricreArte in Floridiana, ArriCreare è lieta di ospitare:
Bike Sharing Napoli, con Info point temporaneo nel parco .
La Bottega del Sorriso che esporrà i lavori dei membri dell’associazione benefica a sostegno dei ragazzi affetti da sindrome di down .

I vostri commenti

Hai dimenticato la password?

Non sei ancora registrato?


Iscriviti, è gratis!


Partner

Istitutional Partner

Technical Partner

Francesco Cardiello realizzazione siti internet, gestionali ed applicazioni per smartphone, web marketing e social media Vallo di Diano, Cilento e Golfo Policastro

© Copyright -Bike Sharing Napoli 2015

Ho letto, prosegui sul sito per scoprire il progetto.