3 Febbraio, 2015

Bike Sharing Napoli è finalmente a portata di mano!

Hai voluto la bicicletta? E mo’ pedala!

Siamo lieti di fare la comunicazione che voi tutti stavate da tempo aspettando: dopo tre mesi di rodaggio, effettuato con un pull di tester selezionati dalla nostra associazione, finalmente possiamo dare il via alla sperimentazione open a tutti i cittadini e turisti  (maggiorenni) che vorranno vivere Napoli su due ruote.

Da oggi potrai iscriverti semplicemente scegliendo il modo che preferisci: vai su www.bikesharingnapoli.it e clicca su “Accedi” oppure scarica l’app gratuita da Google Play o App Store e vai su “Registrati”.

Durante la registrazione potrai scegliere se ricevere la tessera a casa, altrimenti potrai da subito utilizzare la bicicletta tramite l’app.

Dal giorno dell’attivazione il tuo abbonamento sarà valido fino al 30 maggio 2015, termine del progetto Bike Sharing Napoli.

Non dimenticare di leggere attentamente le Condizioni Generali di Utilizzo e le Istruzioni per capire meglio come essere parte del cambiamento a due ruote e provare a sterzare verso la sostenibilità!

Infine, vogliamo ringraziare tutti voi per supportarci, per la comprensione e la pazienza, per accompagnarci in questa sfida, perché non esiste città intelligente se non c’è innovazione sociale.

Condividi

Leggi gli altri articoli

Rimozione della stazione di piazzetta Nilo
«Bike Sharing Napoli è morto, evviva Bike Sharing Napoli!»
FASE 2
Mobilità SOStenibile: visione duratura e sistemica cercasi
Il futuro non è scritto
Tempo di costruire
Una città sospesa
Cambiare Aria – Cleanap per NO2 NO Grazie!
Una Street Action per l’Arte: Cleanap e la Fondazione Donnaregina
Recupero del Belvedere della Floridiana
SAVE THE DATE: al via Opportunity!
Tutti a Soccavo: tra centro e periferia
Le facce de La Ginestra